[Speciale] L'assassino. L'ultima caccia di Robin Hobb - Tappa #1

Scritto da AmanteDiLibri - 31 ottobre

Buongiorno lettori!
Eccoci finalmente, ero nuovamente sparita dal blog ma per un buon motivo! Come vi avevo anticipato sulla pagina Facebook stavo preparando uno speciale per l'uscita de L'ultima caccia, il volume conclusivo della trilogia che tira le fila di una storia iniziata anni fa con L'apprendista assassino.
Ormai dovreste sapere bene quanto ami questa saga e per festeggiare con voi cosa c'è di meglio che cinque giorni di giochi e quiz per mettere alla prova la vostra fedeltà a questi personaggi e a questa storia che vi permetteranno di vincere proprio L'ultima caccia!
Pronti? Iniziamo!


Per iniziare questa tornata dedicata a Fitz, Matto, Ape, Devoto e tutti i personaggi che fino ad oggi abbiamo incontrati vi propongo un gioco classico dell'enigmistica... Trova le differenze!
Aguzzate la vista, leggete le prime pagine de L'ultima caccia e scovate nel secondo testo le 10 differenze!

Estratto corretto
Estratto modificato


Come vi dicevo più avrete la possibilità di vincere una copia dell'ultimo romanzo, in uscita proprio oggi, quindi come fare?

REGOLE
- Inviare la risposta al gioco del giorno alla mail info.liberarcanus@gmail.com con oggetto: Speciale Robin Hobb e numero della tappa.
- Commentate il post del giorno rispondendo alla domanda che vi porrò (quella di oggi è: come avete conosciuto questa serie?). Qualsiasi commento tipo: "grazie, partecipo, ecc" verrà prontamente eliminato e determinerà l'eliminazione della classifica
- Mettere Mi piace alla pagina Facebook della Sperling&Kupfer. (Se volete metterlo anche alla mia e diventare lettori fissi - sempre che vada il form - mi fa ovviamente piacere ma non determinerà alcunché nel gioco)

Detto ciò, come assegnerò i punti? Ogni risposta esatta varrà un punto e condividerò la classifica il 10  novembre, ultimo giorno dello speciale in cui vi parlerò della mia lettura di questo volume (lo vedo già, piangerò ad abbandonare questa famiglia fatta di carta e inchiostro).
Ovviamente a vincere il volume sarà chi avrà accumulato più punti o, in caso di parità ci verrà sorteggiato da random.org. Il vincitore sarà annunciato in pagina sabato 11 novembre!

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e intimarvi di non imbrogliare andando a sbirciare troppo nei libri! Buona fortuna a tutti ;D
Prossima tappa 2 Novembre!

1 Commenti

  1. Oh che bello quando un nuovo libro viene presentato attraverso giochi così *_*
    Come ho conosciuto la saga? Attraverso il BT del 2° volume, "La vendetta", e ora la amo!!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3