Prossimamente sugli scaffali! Gennaio #3

Scritto da AmanteDiLibri - 21 dicembre

Titolo originale: Dime Store Magic
Serie: Women of the Otherworld, n°3

Casa editrice: Fazi
Collana: Lain 
Traduttore: Marco Astolfi
Data di pubblicazione: 24 gennaio 2013 
N° pagine: 448 
Trama: Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Women of the Otherworld

Bitten
Stolen
Il destino di una strega
Industrial Magic
Haunted
Broken
No Humans Involved
Personal Demon
Living with the Dead
Frostbitten
Waking the Witch
Spell Bound
Thirteen
Nuova edizione in occasione del film in uscita nelle sale italiane dal 31 gennaio!


Titolo originale: Warm Bodies
Serie: Warm Bodies, n°1

Casa editrice: Fazi
Collana: Lain 
Traduttore: Tiziana Lo Porto
Data di pubblicazione: 10 gennaio 2013 
N° pagine: 288 
Trama: La storia rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni '70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.
R è uno zombie in piena crisi esistenziale, non ha ricordi, identità né tanto meno battito cardiaco, eppure è diverso dai suoi compagni Morti. Per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di esseri umani ma preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare su e giù dalle scale mobili di un aeroporto abbandonato, ascoltare Sinatra nell’accogliente 747 che chiama casa e collezionare quel che resta dalle rovine della civiltà.
La sua capacità di comunicare con il mondo è ridotta a poche stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assapora i ricordi del giovane Perry e la sua intera esistenza viene sconvolta. R intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, ed ogni momento passato con lei è un'iniezione di vita: il suo corpo inizia a cambiare, la sua mente torna a trattenere i ricordi, il suo cuore a provare amore.
Ma l'amore tra uno zombie e una ragazza può essere la cura per un mondo devastato da guerre, desolazione e morte?

1 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3