Infinito amore di Jessica Sorensen

Buongiorno lettori!
con oggi si chiude la serie dedica a Ella e Micha, i personaggi nati dalla penna di Jessica Sorensen.
Infinito amore racchiude infatti l'ultima novella che li riguarda Ella and Micha: Infinitely & Alwaysma anche il racconto The prelude of Ella and Micha che ci svela finalmente cosa accade prima di Non lasciarmi andare!

Titolo originale: Ella and Micha: Infinitely & Always-The prelude of Ella and Micha
Serie: The Secret Series #0.5-#4.6
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2015
N°pagine: 217
Trama: Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?
Infinito Amore

Ella e Micha vivono felicemente a San Diego: Ella ha la sua galleria d'arte mentre Micha conquista schiere di fan con la sua musica.
Ma quando il suo agente lo spinge a diventare qualcosa che non è, il desiderio di restare vicino alla moglie e chissà, mettere su famiglia, cresce sempre di più.
Ma se Micha è pronto a cambiare la propria vita, Ella è spaventata dalla madre che potrebbe essere e cerca di fuggire da questa possibilità.
Questa novella/libro non mi ha propriamente entusiasmato, anche se non manca di dolcezza, emozione e sentimento.
Sia Micha che Ella (ma anche Lila e Ethan che occupano la villetta affianco) sono molto diversi dai ragazzi che abbiamo conosciuto e che ci hanno fatto innamorare della loro storia: mentre si cresce si cambia… ma in questo caso si è perso un po' di spessore nei personaggi.
In conclusione Infinito amore mi è sembrata scritta esclusivamente per dare il là a Unraveling you un libro legata a questa serie ma che vedrà dei nuovi personaggi (non vi dico nulla finchè non avete letto il libro!) più che una vera conclusione della loro storia.


La prima volta che ti ho visto


Al contrario dell'altra novella che compone il libro Infinito Amore, La prima volta che ti ho visto ( The prelude of Ella and Micha) mi è piaciuto molto.
Per la prima volta scopriamo quali sono stati gli avvenimenti che hanno portato a Non lasciarmi andare, ma non solo.
Il racconto ci mostra alcuni episodi, sia dal punto di vista di Ella che di Micha, della loro amicizia: da quando non è nulla di più a quando qualcosa cambia tra loro.
Ma soprattutto conosciamo per la prima volta la madre di Ella, come fosse la vita della ragazza prima della notte che le ha sconvolto la vita.
La prima volta che ti ho visto ci ripropone i personaggi che abbiamo amato nel primo libro, diversi, ma ricchi di emozioni, sentimenti, non ancora toccati dal momento puoi che sta per raggiungerli.
Promuovo questa novella quasi a pieni voti e consiglio a tutti gli amanti di questa serie di leggerla per ritrovare i nostri Micha ed Ella.

A letto con il nemico di Angela D'Angelo

Buongiorno lettori!
Iniziamo la settimana con la recensione di uno degli ultimi Youfeel!
Ovviamente non potevo farmi scappare A letto con il nemico firmato dalla penna di Angela D'Angelo, una delle Founder e Admin della famiglia (forum, blog, pagine e gruppo fb) Insaziabili letture!

Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Erotico
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Trama: Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i suoi sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.

Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.
Scritto davvero in modo straordinario e squisito, A letto con il nemico mi ha conquistato in due righe. Cristina de Santis si presenta subito come una protagonista forte, temprata dalla distruzione del suo sogno anni prima. Questo però l'ha resa anche cauta nei confronti degli uomini.
Specialmente se l'uomo in questione è l'antagonista di suo fratello. Entrambi giocatori di basket, Edoardo de Santis e Nicola Zanini sono da sempre avversari ma quando si scontrano sul campo scoppiano le scintille.
E non possono che peggiorare quando Zanini posa gli occhi su Cristina.
La corte serrata del giocatore convincerà Cristina a provarci, e a poco a poco lascerà il suo guscio di sicurezze in cui si era nascosta.
Come ho già detto questo racconto - al solito troppo breve!!! - è scritto davvero magnificamente e non si può che desiderare di leggerne ancora un altro capitole. E ancora e ancora. Fino a raggiungere la fine troppo velocemente.
Ovviamente, il numero contenuto porta a un'accelerazione degli avvenimenti, che per me incide in negativo: pochissimissimo eh, ma incide.
Spero ci sarà un'altra occasione di entrare nel mondo della Star Roma e della Olympia perché in poche ore mi ci sono affezionata!… e se ancora non ne avuto l'occasione di conoscere Cristina, Nicola, Edoardo e il resto delle squadre, rimediate al più presto!

Blogger League #5

Oggi sono stranamente giusta con la pubblicazione di questi post (anche se in ritardo con due recensioni tanto per cambiare >.<).
Siamo già alla quinta puntata della rubrica dedicati ai blog e ai loro creatori, e oggi l'ospite è Jo* de Whisper. La voce del tempo!


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Sono figlia, sorella, fidanzata, zia, studentessa ma più di qualsiasi altra cosa al mondo sono una sognatrice. Sono una persona con la testa perennemente tra le nuvole, la realtà è un luogo troppo limitato per una come me ma grazie alla fervida immaginazione che possiedo vivo mille avventure, spesso mi ritrovo ad appuntare idee dovunque mi capiti (quaderno, giornali, cellulare) con la speranza un giorno di ricomporre i pezzi del puzzle e dare vita ad una storia tutta mia, vestire i panni della scrittrice è un mio grande desiderio.


Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

La storia del "Whisper" è abbastanza travagliata è nato per caso nel lontano 2011, un piccolo ritrovo creato insieme ad un'amica conosciuta in rete. Dopo una prima fase il blog è andato in letargo, se prima eravamo "le guardiane del tempo" alla fine sono rimasta solo io. Per un po' mi sono sentita Houdinì apparivo e scomparivo dalla blogsfera. Lo scorso autunno sono tornata, con la promessa di non abbandonare più questo mia dimora virtuale, un legame speciale mi unisce al "Whisper" e qualsiasi blogger può comprendere questa strana forma di affetto che si può nutrire nei riguardi della "propria creatura".

Il "Whisper" è il forziere nel quale potete trovare le mie grandi passioni: quella per i libri (il mio kindle è divenuto la mia ombra), per la scrittura fedele compagna di vita, per i telefilm che sono la mia dipendenza e per il Cinema un grande amore esploso negli ultimi anni.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Perché mi renderebbero felice, so che è una risposta banale ma è la verità. Ogni qualvolta vedo aumentare i "lettori fissi" sono contenta, ma la vera gioia giunge nel momento in cui leggo i commenti, la linfa vitale di ogni blog. Posso assicurare a quanti divengono miei lettori che la loro fiducia è ben riposta, se si trovano sul "Whisper" è perché condividono le mie passioni, delle quali io amo parlare senza freni. Se amate il cinema ed i libri siete nel posto giusto ve lo posso assicurare. Per questo 2015 ho in mente tante cose per il "nostro" casale sulle rive di un lago incantato, se non siete mai stati qui vi invito a fare una sosta e sorseggiare una deliziosa cioccolata calda in compagnia di un'immensa libreria e di un maxi-schermo sul quale gustarci un'emozionante pellicola.


Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Ho già parlato del desiderio di scrivere un romanzo, sogno che ho da una vita. In futuro mi piacerebbe fare la giornalista nell'ambito cinematografico, sto riempiendo a poco a poco la mia valigia di esperienze, e mi sono resa conto che amo il contatto con la gente, adoro quella particolare sintonia che si instaura tra il giornalista e l'intervistato, come se il primo divenisse il custode di frammenti di vita dell'altro. Mi piacerebbe respirare l'aria che vi è su un set cinematografico, vivere tutto il percorso che si cela dietro la realizzazione di un film o di una serietv, Mi offro per portare il caffè a tutta la troupe.

Ovviamente mi auguro che il "Whisper" nel corso degli anni, anche quando sarò moglie e madre (i miei più grandi desideri), resti sempre il mio piccolo angolo di universo.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

In primis voglio ringraziare tutti i membri della League perché hanno preso parte a questa mia iniziativa con grande entusiasmo, vi auguro il meglio, vi auguro nel corso delle vostre vite di realizzare il vostro sogno più grande, penso non ci sia niente di più bello e gratificante. Ricordate " Tutto inizia con un sogno, credici e potrai realizzarlo" (W. Disney).

Che la buona sorte della blogsfera sia sempre a vostro favore.

Mi raccomanda passate sul suo blog, commentate qua e là... e se vi piace, unitevi ai suoi lettori fissi!

Blogger League #4

Buongiorno lettori,
eccomi sempre in ritardo con i post. Oggi tocca alla quarta puntata della blogger league!
Ospite questa volta è il blog Il cibo della mente di Pam&Alex.
Per chi non sapesse cos'è la Blogger League vi con rimando al post iniziale QUI!


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Le domande sono al singolare, ma chi ci segue regolarmente sa benissimo che in realtà il nostro blog è gestito da due persone: Pam e Alex. Pam è una web designer, gattara e pantofolaia a tempo pieno. Alex è una super mamma molto versatile, a volte si trasforma addirittura in Wonder Woman tra faccende, compiti, panni da stirare... lei odia stirare!
Entrambe siamo, ovviamente, lettrici ossessivo compulsive.
Che altro possiamo dire...ah, giusto! Se mangiamo dopo la mezzanotte mutiamo in due mostriciattoli che vanno in giro a sbranare quelli che ci stanno sulle p.... niente di che insomma.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Questo blog è nato circa 6 anni fa, ed è stato fondato da Pam. All'inizio era un semplice blog di citazioni tratte da libri, poi si è trasformato in un vero lit-blog. Da qualche mese anche Alex partecipa alla gestione e pubblicazione di recensioni e segnalazioni di libri in uscita.
Quindi cosa potete trovare da noi? Recensioni, Anteprime, Giftaway e occasionalmente Fangirlaggio Estremo. Purtroppo non abbiamo il tempo di occuparci di rubriche con cadenza settimanale, anche se ci piacerebbe molto farlo.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
In effetti questa è un'ottima domanda. Ormai i lit-blog sono talmente tanti che è davvero difficile seguire tutti, leggere le recensioni di tutti, commentarle etc. etc... quindi... cosa possiamo dirvi?! Chi ci ama, ci segua! A noi fa piacere condividere con voi la nostra passione, e fa ancora più piacere che voi partecipiate commentando, ma se non vi va di farlo non muore nessuno! (vi verremo a cercare dopo la carbonara della mezzanotte e 1 minuto... nessun problema!)

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Il nostro sogno sarebbe quello di gestire una libreria, dove poterci dedicare a quella che consideriamo la nostra unica e grande passione. Vorremmo vivere più vicine per poterlo realizzare davvero, un giorno. Poi ci sono molte altre cose che ognuna di noi ha messo in quel dannato cassettino, ma dobbiamo essere sintetiche quindi ci fermiamo qui!
Per il momento, visto che il cassetto non vuole aprirsi, ci accontentiamo di una vacanza a Bora Bora, qualcuno vuole regalarci questo viaggetto?!

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Beh, ovvio... non fateci fare la figura delle acide! Noi in realtà siamo dolcissime (coff coff...) che dire agli altri membri? In bocca al lupo per tutto, vi auguriamo un sacco di letture meravigliose quest'anno... e un bel camion carico di libri della vostra WL, ovviamente regalati da un misterioso sconosciuto!

Mi raccomanda passate sul suo blog, commentate qua e là... e se vi piace, unitevi ai suoi lettori fissi!

Parlami di te di Monique Scisci

Buon pomeriggio lettori!
Finalmente torno a recensire, ma soprattutto a leggere, qualcosa dopo un periodo in cui proprio non riuscivo ad aprire un libro (quasi venti giorni di non-letture, aiuto!!!).
E la prima lettura è stata…
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 3 Dicembre 2014
Trama: Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai visto? 
Accusata di plagio, l’autrice di bestseller Sofia Leone cade in una profonda crisi personale e professionale e decide di allontanarsi per un po’ dalle scene. Una sera, però, scopre un concorso letterario in rete e rimane particolarmente colpita dal racconto Parlami di te di un certo Christophe Martin. Un po’ per gioco, un po’ per colmare un vuoto che entrambi sentono, i due iniziano una relazione a distanza “virtuale e letteraria”, che notte dopo notte si trasforma in qualcosa di molto più reale e passionale. Christophe è perfetto, Sofia sente che lui la capisce in tutto, ma come reagirebbe se sapesse che dietro al nome di fantasia che si è data, Becca, si nasconde una delle più famose scrittrici del momento? Un romanzo che ci dimostra ancora una volta che in amore l’unica regola valida è che non esistono regole. Tutto è possibile, basta solo crederci.
Questo breve racconto è qualcosa che non mi aspettavo. Alla dolcezza della storia accosta una visione estremamente realistica - e anche un po' amara - di quello che è il nostro mondo all'insegna dei socialnetwork, dove si incontrano persone affini ma che non sempre sono quello che ci aspettiamo, e del mondo dell'editoria, molto distante da quella rosa e fiori che spesso i lettori immaginano.
Iniziare la lettura è stata difficile, ho rischiato seriamente di fermarmi al primo capitolo, causa il mio periodo di non lettura (da cui spero di essere uscita) e il vizio del fumo della protagonista. Ma superato il momento ho letto ciò che mancava tutto d'un fiato, ignorando i minuti che scorrevano inesorabile fino a che non sono arrivata alla parola fine.
Mi sono subito immedesimata in Sofia (sigarette e bestseller a parte ) sentendola vicina… così come Christophe mi ha ricordato qualcuno che conosco.
E sarà Christophe che permetterà a Sofia di uscire dal suo isolamento dopo l'accusa di plagio, quando non trovava la forza per alcun che, tanto meno scrivere. La lettura casuale del racconto Parlami di te porterà la conoscere a poco a poco questo uomo, a riscoprire se stessa e la sua scrittura, con una storia che si dipana sia nella realtà che nella finzione.
Questo racconto youfeel si posiziona ottimamente per essere già una delle letture migliori dell'anno grazie all'abilità dell'autrice di appassionare intimamente, travolgendoci con le emozioni di Sofia - apatia, il dolore, la gioia - facendoci vivere attraverso di lei.
Ora spetto di scoprire se ci sarà un racconto anche per Simone e Valeria e nell'attesa vi consiglio l'acquisto di questo romanzo!

Prossimamente in libreria #41

Buon pomeriggio!
Eccoci con delle nuove anteprime dopo quelle Youfeel… ora tocca a quelle Leggereditore!

A di un mese torna in libreria Anne Stuart, con il secondo libro della serie ICE!

Titolo originale: Cold as ice
Serie: Ice n°2
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 15 gennaio (ebook)
Trama: Geneviève Spencer, avvocatessa di Manhattan, aveva un disperato bisogno distaccare la spina. Solo un ultimo semplice lavoro – una breve sosta sullo stravagante yacht del miliardario Harry Van Dorn per fargli firmare delle scartoffie – e avrebbe raggiunto la giungla del Costa Rica per le meritate vacanze. Ma sotto la scorza del filantropo, Van Dorn nasconde un animo disturbato e violento, e Geneviève rischia di diventare la sua nuova vittima. Lo sa bene Peter Jensen, che veste i panni dell’assistente personale di Van Dorn, ma in realtà è un agente segreto con l’incarico di assicurarsi che il regno del terrore di Harry muoia con lui. Geneviève non aveva messo in conto di diventare un ostaggio su uno yacht dirottato, né tanto meno di sentirsi attratta da Peter.
Ora lui dovrà decidere se rischiare di far saltare la missione pur di salvare la ragazza, o lasciare che lei diventi un danno collaterale…

Arriva anche un nuovo libro Susan Elisabeth Phillips, conosciuta qui da noi per la serie Chicago Star

Titolo originale: Ain’t she sweet?
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 15 gennaio (ebook)
Trama: All'epoca delle scuole superiori a Parrish, Mississippi, Sugar Beth Carey aveva il mondo in pugno. Era la ragazza più ricca e più popolare della scuola, era lei che decideva quali erano i tavoli più in della mensa, con quali ragazzi si poteva uscire e se l'imitazione di una borsa di Gucci era accettabile se non eri la figlia dell'imprenditore più ricco della città e non potevi permetterti l'originale. Bionda e divina, aveva regnato incontrastata. Quando aveva lasciato Parrish per andare all'università, aveva giurato di non farvi ritorno mai più. Solo che adesso, quindici anni e svariati mariti dopo, si ritrova senza soldi, senza speranze e senza alternative, e si vede costretta a tornare nella città che pensava di essersi lasciata alle spalle per sempre per cercare un quadro di enorme valore lasciatole in eredità da sua zia. Qui scopre che Winnie Davis, la sua nemica di più lunga data, adesso ha tutto il successo, i soldi e il prestigio che un tempo appartenevano a lei. E, peggio ancora, Colin Byrne ‒ l'uomo a cui Sugar Beth aveva distrutto la carriera ‒ è diventato uno scrittore ricco e famoso e ha acquistato la villa in cui Sugar Beth è cresciuta. Come se non bastasse, tutti gli abitanti di Parrish, primo fra tutti proprio Colin Byrne, sembrano intenzionati a vendicarsi di tutte le cattiverie che Sugar Beth ha compiuto durante gli anni della scuola. Tuttavia, nonostante la sua insolenza e il carattere apparentemente duro, Sugar Beth non è più la perfida ragazzina viziata che tutti ricordano. Adesso è una donna molto più saggia e più matura, e piano piano riuscirà a riconquistare l'affetto della città e a fare breccia nel cuore delle persone che avevano più motivi per odiarla. Troverà così delle amiche, una sorella e un nuovo amore che non si sarebbe mai aspettata.

E poi due paranormal romance! Uno di un'autrice molto conosciuta, Sylvia Day…

Titolo originale: A hunger so wild
Serie: Renegade Angels n°2
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 15 gennaio (ebook)
Trama: Elijah Reynolds è il più dominante tra i lycan, un alfa raro la cui abilità nella caccia è superata solo dalla sua primordiale sensualità. Quando i lycan si ribellano al pugno di ferro del governo angelico, Elijah sale al potere e diventa sia un nemico sia un ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli.
Vashti è il secondo vampiro più potente del mondo, una bellezza letale con un devastante passato alle spalle. Quando le viene ordinato di proporre un’alleanza tra i vampiri e i lycan che hanno ucciso il suo compagno, Vash si avvicina Elijah, la cui necessità di vendicare un amico esige la morte di Vash mentre la sua virilità vorrebbe sottometterla a lui.
Ben presto però la loro inimicizia viene consumata da una passione divorante. Elijah non ha mai conosciuto una donna il cui spirito e il feroce appetito sessuale eguagliano i suoi, mentre Vash si trova ad affrontare l’unico uomo abbastanza forte da competere con lei. Mentre incombe una guerra tra le creature sovrannaturali, dovranno decidere entrambi a chi assicurare la loro fedeltà: si alleeranno con i loro simili o con l’amante nemico senza il quale non possono più vivere?

… e una new entry nella famiglia, Jessica Brody

Titolo originale: Unremembered
Serie: Unremembered n°1
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 15 gennaio (ebook), 29 gennaio (cartaceo)
Trama: Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

Quale dei quattro titoli vi ispira di più? Ditemelo nei commenti!

Prossimamente in libreria #40

Buongiorno lettori!
Nuovo mese, nuovi Youfeel! Siete pronti per scoprire quali titoli ci aspettano da domani?

Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Erotico
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Trama: Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i suoi sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.

Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.
Serie: Un cuore ovale n°2 
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Romantico
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Trama: James Russo, titolare della nazionale di rugby, affronta la vita e il gioco di squadra con caparbietà e una buona dose di arroganza. E il cuore? Tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma lui sa bene come fuggire da un letto dopo una infuocata notte di sesso.
In amore come nel gioco, però, è solo una questione di episodi e di tempo. E quando un infortunio costringe James al riposo forzato, entra in campo il rivale che non ti aspetti e difficile da placcare: la fisioterapista Anna Martini. Sorriso dolce, accecante e un po’ malinconico, carattere d’acciaio come i muscoli che cura, Nina respinge tutte le avances del bel campione e presto fa meta nel suo cuore.
Ma dietro un gioco di seduzione e complicità si nasconde qualcosa di più profondo: un passato doloroso, sentimenti puri e tanta voglia di costruire un futuro insieme.
Sedetevi sugli spalti e iniziate a fare il tifo: dopo il successo di UN CUORE OVALE sta per iniziare un’altra partita a due.
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Emozionante
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Trama: Quando un’auto in corsa si porta via la carriera e tutti i suoi sogni, Patricia Clinton, étoile del prestigioso corpo di ballo del New York City Ballet, si alza in piedi e ricomincia a danzare sul palcoscenico della vita, perché è questo che insegnano fin da piccola alle ballerine. Rialzarsi subito.
Patty è forte, reagisce a ogni caduta, anche quando si ritrova in un mare di guai e con una condanna ai lavori sociali. Ad affiancarla nel suo percorso ci saranno il fratello e avvocato Bill, la giovane e ribelle Gia, che come tutte le adolescenti impara a crescere in un turbinio di emozioni contrastanti,ma soprattutto Andre Miller, il tutor che le viene affidato. Anche con lui il destino non è stato benevolo. Insieme affronteranno il domani mostrando le loro ferite. Perché le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate; testimoniano il passato, fanno parte del cammino di ognuno. Proprio come quei vasi orientali che una volta rotti acquistano forza e bellezza se impreziositi dall’oro con cui vengono ricomposti.
Un romanzo corale che vi emozionerà. Una storia d’amore che si intreccia al destino di altre vite in una prova da applauso.
 Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Ironico
Prezzo: 2. 49 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Trama: Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, che la costringe a ospitare lei e l’amante in fuga. Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile…
Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?
Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.

Come sempre vorrei prenderli tutti - e primo o poi lo farò! - ma intanto ho già individuato il primo che leggerò!
E voi, di che Mood siete questa volta? Ditemelo nei commenti ^_^ 

Prossimamente in libreria #39

Era stato annunciato per le prime settimane di gennaio, poi per febbraio, e alla fine uscirà il 27 gennaio!
Ovviamente sto parlando dell'ultimo libro della serie Divergent, che presto approderà al cinema con il secondo film, ma che in Four ci parlerà di alcuni episodi di Quattro, ossia Tobias Eaton, il protagonista maschile di queste serie distopica che ha conquistato il mondo!
Attenzione a non leggere la trama e il libro se non avete ancora letto Allegiant!

Titolo originale: Four. A Divergent Story Collection
Serie: Divergent n° 0.1-0.4
Genere: Distopia, Azione
Target: Young Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 27 Gennaio 2015
N°pagine: 288
Trama: Quando per Tobias Eaton – il figlio del leader degli Abneganti – arriva il Giorno della Scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole andarsene dalla fazione che per sedici anni è stata la sua prigione e allontanarsi dalla furia del padre violento. Per il suo nuovo inizio sceglie di unirsi agli Intrepidi, perché desidera imparare da loro a sconfiggere le proprie paure e a essere coraggioso. Con un nuovo nome, “Quattro” comincia l’addestramento, che lo porta ben presto a scalare la classifica degli iniziati e ad attirare su di sé l’interesse delle più alte sfere dirigenziali, che lo vorrebbero trasformare nel più giovane capo fazione che gli Intrepidi abbiano mai avuto. Ma è davvero così… oppure c’è qualcosa di più inquietante dietro gli intrighi attuati dai leader Intrepidi? Due anni dopo, Quattro – disgustato dalle trame della sua fazione – è pronto a fare la propria mossa e a lasciarsi di nuovo tutto alle spalle, ma l’arrivo di una giovane iniziata cambia ogni cosa. Perché, grazie a lei, Quattro scopre un lato di sé che non credeva di possedere. Grazie a lei, potrebbe tornare a essere semplicemente Tobias.

Chi lo aspettava? Ditemelo nei commenti!

Blogger League #3

Buongiorno lettori!
Eccoci tornati dopo la pausa natalizia alla rubrica Blogger League! Per sapere cos'è vi rimando al post iniziale qui, ma adesso lasciamo spazio alla blogger ospite questa settimana: Tany!


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Come dice spesso una mia amica (non la nomino invano :P) faccio la scassapelotas (alias rompip***e) a tempo pieno. Ma in modo più gentile, io mi definisco una sognatrice, sempre con la testa fra le nuvole, amante dei libri, otaku (appassionata di anime e manga giapponesi) e una ragazza semplice a cui piacciono i lavori manuali e creare storie.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Sinceramente non mi ricordo ciò che mi ha spinto ad aprire la mia baracca virtuale. Adesso è come il mio armadio. Contiene molti miei interessi ma soprattutto la lettura e la scrittura. Lascio idee regalo, consigli sui prossimi anime o manga da vedere, ecc… Vorrei dedicar più tempo al mio blog ma purtroppo ho anche gli impegni nella vita reale che non posso evitare.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Perché diventerò padrona del mondo un giorno quindi diventate miei seguaci o morirete muahahahah XD scherzi a parte, so che ci sono blog molto più informati di me su vari argomenti ma penso che una può diventare mia follower vedendo che abbiamo interessi comuni e che possiamo scambiarci opinioni liberamente. Più che lettore fisso, vorrei che diventassero miei amici. Anche se non abbiamo opinioni uguali, è bello discuterne e magari cambiare giudizio su alcune cose o informarci insieme su cose a noi importanti.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Aprire un bar o una pasticceria tutta mia all’estero U.U Amo la cucina in generale ma in particolare i dolci. Prima dovrò fare esperienza, guadagnare abbastanza per far nascere la mia attività e poi decidere in quale parte del mondo. Un altro mio sogno è viaggiare ma no tengo dinero per fare tutti i viaggi che vorrei. Quindi prima il lavoro poi si penserà ai viaggi.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Ma certo! Che quest’anno sia ricco di belle sorprese e che riusciate ad esaudire i vostri desideri più importanti. E ricordate… AngelTany for President!

Mi raccomanda passate sul suo blog, commentate qua e là... e se vi piace, unitevi ai suoi lettori fissi!

Prossimamente in libreria #38

Buon giorno lettori!
Oggi ho in serbo per voi una super mega ultra anteprima!!!
Un libro ultra atteso, che si prova al n.1 dei libri per ragazzi più venduti in Europa su Amazon.com, che è in corso di pubblicazione in 15 Paesi, che diventerà un film e soprattutto che ha vinto il premio YALSA’S Best Fiction for Young Adult del 2012 e il Premio NPR’s (National Public Radio) Best Teen Reads!
Chi ha indovinato?
Preparatevi, perché dopo una lunga attesa, Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins sta per arrivare!!!

Titolo originale: Anna and the French Kiss
Serie: Anna and the French Kiss #1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Young Adult
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 3 Febbraio 2015
N°pagine: 400
Trama: Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno al liceo. E’ sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata … almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St.Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma- si sa – Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere….
“Un romanzo magico che descrive alla perfezione i turbamenti dell’amore.”
Cassandra Clare, autrice della saga bestseller Shadowhunters

“Dialoghi brillanti, protagonisti irriverenti e una storia d’amore realistica e romantica al tempo stesso.”
Kirkus, STARRED REVIEW

“Un ragazzo perfetto e un’ambientazione da favola. Il primo bacio a Parigi vi conquisterà.”
MTV.com

Stephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia,, poi come bibliotecaria, e ora come scrittrice. Vive con il marito tra le montagne del North Carolina, e ogni stanza di casa sua è dipinta di un diverso colore dell’arcobaleno.

Dire che sono super emozionata per questa uscita non rende l'idea! Avrei sperato rimanesse la cover originale delle edizioni Speak e Usborne Publishing ma non mi impedirà di leggere questo romanzo che attendo e in cui spero da anni!
Quanti di voi sono nella mia stessa condizione e non vedano l'ora che arrivi il tre febbraio? Su le mani e commentate!

Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri